Metodi di pagamento

Ciao, se cerchi come poter pagare su Arredareidee.com eccoti le soluzioni disponibili:

1) Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato:
dopo aver effettuato l’ordine ti verranno inviate le coordinate bancarie nell’e-mail di conferma ordine.
Per evadere l’ordine, quindi passare alla spedizione, si consiglia di anticipare la contabile del bonifico inviandola all’indirizzo e-mail di riferimento dell’azienda da cui si è comprato l’articolo indicando nella causale il numero d’ordine e il nome dell’acquirente, e quanto ordinato verrà spedito con l’avvenuto accredito della somma presso il nostro C/c.

2) Pagamento con Carta di Credito:
il secondo metodo di pagamento disponibile è il pagamento più comodo e veloce da utilizzarsi. BBLS Group ha adottato il sistema Stripe on-line.

Puoi pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la tua carta di credito Visa, Mastercard, Maestro o Postepay ecc.

Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL direttamante da Stripe e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul sito di Stripe, garantendoti quindi la massima sicurezza.

L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta il cui nome e indirizzo devono coincidere con nome e indirizzo del destinatario della merce.

Gli acquisti con modalità di pagamento Stripe, prevedono l’addebito immediato dell’importo relativo all’ordine effettuato.
In nessun momento della procedura di acquisto Arredareidee è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente.

Il nostro Customer Care sarà disponibile per ogni eventuale informazione al 0984.506008